Quadrangolare al Borgo Guanella:

sport, divertimento e inclusione

Il 15 maggio 2025, presso il Borgo Guanella, si è svolto un entusiasmante quadrangolare che ha visto protagoniste le squadre: Don Orione; Don Calabria; La Vaccari e Don Guanella.

L’evento sportivo si è distinto per il clima di sano agonismo, dove il piacere di stare insieme, il divertimento e l’ironia hanno rappresentato il vero spirito della giornata.

Le partite giocate con grande entusiasmo e partecipazione, hanno offerto anche momenti di sorprendente talento, tanto che alcuni giocatori sono stati notati da talent scout presenti.

Al termine della competizione, tutte le squadre sono state premiate con un coppa e ogni partecipante ha ricevuto una medaglia a riconoscimento dell’impegno e dello spirito sportivo dimostrati.

Il momento più sentito è stato l’applauso rivolto agli operatori e agli organizzatori, il cui prezioso lavoro ha reso possibile una giornata di festa apprezzata da tutti i presenti.

Un sentito ringraziamento va inoltre al Formello Calcio, che ha gentilmente fornito le divide per l’evento contribuendo in modo significativo alla riuscita dell’iniziativa.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *