Inaugurazione dei nuovi spazi presso l’Ambulatorio del Borgo Guanella
Ieri, 7 maggio 2025, sono stati ufficialmente inaugurati i nuovi spazi dedicati all’Ambulatorio del Borgo Guanella, alla presenza del Direttore Sanitario e del Presidente e dei soci dell’associazione “Piccoli Non Invisibili”.


L’associazione ha generosamente contribuito alla ristrutturazione di una stanza e alla donazione dell’arredo destinato ai bambini. Questi nuovi ambienti rappresentano una risorsa significativa per l’Ambulatorio, poiché permetteranno di rispondere in modo più efficace ai bisogni di un numero crescente i minori con disturbi del neurosviluppo.

Inoltre, consentiranno una gestione più flessibile degli appuntamenti, facilitando l’organizzazione di orari più compatibili con le esigenze delle famiglie e riducendo al minimo l’impatto sulle attività scolastiche.


Ringraziamo ancora l’associazione “Piccoli Non Invisibili” da parte di tutto il Borgo Guanella!!
2 Responses
grazie a tutti per averci permesso di aiutarvi, è stato tutto molto bello ed emozionante. Andiamo avanti con altri progetti, come già ipotizzato con il Vs Fernando Manna (di cognome e di fatto). Piccoli Non Invisibili APS sarà ancora al vostro fianco !!! Un abbraccio a tutti
Grazie Giorgio